Addio a Scott Gildersleeve (Tulu), membro originale dei Queers

Addio a Scott Gildersleeve (Tulu), membro originale dei Queers

Joe Queer, deus ex machina dei Queers - una delle formazioni fondamentali del punk/pop punk made in USA - ha dato il triste annuncio della morte di Scott Gildersleeve, batterista e bassista originale fra i fondatori del gruppo, meglio conosciuto dai fan di vecchia data come Tulu.

Queste le parole di Joe Queer:

Scott Gildersleeve aka Tulu è morto qualche giorno fa. Andate nel profilo [Facebok] di Wimpy per maggiori informazioni. Sembra si accaduto per cause naturali, ma non siamo sicuri. E' un peccato perché molti dei nostri fan non hanno avuto modo di conoscerlo. Era davvero uno dei cazzoni più divertenti che ho mai incontrato nella mia vita ed è tutto dire. RIP Tulu.

Gildersleeve è stato con la band nei primi anni, fra il 1981 e il 1984, incidendo coi Queers una manciata di brani finiti in due ep. Alcune canzoni a cui ha contribuito sono ancora oggi, a 30 anni abbondanti di distanza, dei veri classici che non mancano mai dalla scaletta live del gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.