Metallica: 20 brani già scritti per il nuovo disco, parola di Lars Ulrich

Metallica: 20 brani già scritti per il nuovo disco, parola di Lars Ulrich

Tornano a farsi sentire i Metallica - tramite le parole del batterista Lars Ulrich - a proposito dell'eterna lavorazione del loro decimo album in studio. La band, infatti, da tempo ha annunciato di voler dare un seguito a "Death magnetic" (uscito ormai sette anni fa, nel 2008), ma nel 2014 non ci sono stati progressi significativi - solo una raffica di annunci.

Sperando che non si tratti dell'ennesima dichiarazione a effetto, riportiamo le ultime informazioni date da Ulrich in sede di intervista; il batterista di origini danesi ha detto che i Four Horsemen hanno circa 20 brani già pronti e scritti per il nuovo album e ha aggiunto:

Cazzo ci siamo. Abbiamo tante canzoni e le stiamo selezionando e sistemando. Siamo vicini.

Ulrich ha anche spiegato che probabilmente il prossimo mese la band entrerà in studio per la pre-produzione, visto che la fase creativa sembra essere praticamente finita:

La parte creativa è vicina alla conclusione. Ricordiamoci però che stiamo parlando dei tempi dei Metallica. Quando dico che siamo vicini alla conclusione, significa che si andrà al prossimo mese o giù di lì. Abbiamo molti impegni: la vita continua, ci sono le famiglie e vicende personali... quello che è certo è che stiamo scrivendo praticamente ogni giorno.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.