Concerti, Gogol Bordello: dal vivo a Milano, Empoli e Cesena ad agosto - VIDEO

Concerti, Gogol Bordello: dal vivo a Milano, Empoli e Cesena ad agosto - VIDEO

La gipsy punk-rock band tornerà ad esibirsi in Italia il prossimo agosto, per un totale di tre live: il primo di questi tre concerti sarà ospitato dal Market Sound di Milano e avrà luogo il prossimo 27 agosto (biglietti in vendita su www.

hubmusicfactory.com e prevendite disponibili a partire da venerdì 6 marzo alle ore 10, al costo di 20 euro esclusi i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, all'interno dei circuiti di prevendita BookingShow, Mailticket, Vivaticket e Ticketonee); i Gogol Bordello si esibiranno poi presso la Rocca Malatestiana di Cesena, nell'ambito della manifestazione "acieloaperto", il 28 agosto (i biglietti saranno in vendita su circuito Ticketone a partire da giovedì 5 marzo alle ore 10.00, al costo di 25 euro + d.d.p.); dunque porteranno la loro musica anche ad Empoli, dove il 29 agosto saranno di scena presso il Parco Serravalle (biglietti in vendita sui circuiti Ticketone e BoxOffice Toscana a partire da venerdì 6 marzo alle ore 10, al costo di 15 euro + d.d.p.).

L'ultimo lavoro in studio dei Gogol Bordello, "Pura vida conspiracy", è datato 22 luglio. Eugene Hütz, il frontman della band, ha riassunto la filosofia alla base dell'album con queste parole: "Sono tornato al punto di partenza e sono a mio agio per il fatto di essere un outsider completo. In Spagna 'pura vida' ha quel sapore che la vera vita dovrebbe avere, e la frase rende, come invece non farebbe in inglese, francese o russo. Riassume perfettamente la mia necessità di unire parti frammentarie per creare una coscienza globale. E' quello che abbiamo avuto in mente fin dalla prima canzone del nostro primo album".

Di seguito il videoclip di "Lost innocent World", uno die brani inclusi all'interno di "Pura vida conspiracy":




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.