Shania Twain, parte a giugno il tour d'addio (solo in USA e Canada)

La regina del country rock non troppo nota da questa parte dell'oceano Atlantico ma considerata in nordamerica una delle voci più apprezzate (e redditizie) sul panorama mainstream attuale inaugurerà il prossimo mese di giugno da Seattle il suo tour di addio alle scene: a svelarlo, davanti alle telecamere dello show televisivo Good Morning America, è stata la stessa Shania Twain, che ha comunque specificato come - subito dopo la fine della tournée - verrà consegnato ai mercati un album di inediti.


"Voglio uscire di scena col botto, questo sarà il mio ultimo tour", ha chiarito l'artista, che dalle nostre parti si segnalò - negli anni Novanta - con "Man! I feel like a woman!": "Lo spettacolo che metterò in scena non ricalcherà quello della mia ultima residency a Las Vegas, ma sarà preparato per l'occasione".


"Mentre stiamo parlando sto lavorando a un nuovo disco: passo tutti i giorni in studio, davanti al microfono, a registrare", ha proseguito la cantante: "Uscirà alla fine del tour: prima voglio godermi la festa, e poi tornerò al lavoro in sala. Ho deciso di pubblicarlo quando avrò cinquant'anni [boa che la Twain doppierà qualche giorno dopo la fine del tour, fissata per il prossimo 24 agosto a Fresno, in California], e così sarà".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.