Concerti: Nightwish in Italia il 29 novembre

Concerti: Nightwish in Italia il 29 novembre

I Nightwish sono in procinto di pubblicare - il prossimo 31 marzo - il nuovo album intitolato "Endless forms most beautiful": un lavoro importante, in quanto darà il primo con la nuova cantante Floor Jansen, per la band di symphonic metal.

Il gruppo, poi, sarà ovviamente in tour per promuovere il disco e toccherà anche l'Italia. Per la precisione i Nightwish saranno nel Belpaese il prossimo 29 novembre 2015 e si esibiranno in una data unica presso la Unipol Arena di Bologna, con due ospiti speciali ad aprire il concerto: Amorphis e...Arch Enemy. Il concerto inizierà alle ore 20, con apertura dei cancelli alle 18.

I biglietti per il live italiano saranno in vendita a 40 euro (più diritti di prevednita ed eventuali commissioni) a partire dalle ore 10 di venerdì 6 marzo.

Intanto la band ha condiviso il video del primo estratto dal disco, la canzone "Èlan". Il tastierista - e leader - della band Tuomas Holopainen ne ha parlato così:

Il tanto atteso video per 'Élan' è finalmente qui. Il video è ispirato ad alcune leggende che riguardano luoghi abbandonati in Finlandia; ci è voluto quasi un anno per terminarlo e vi hanno partecipato alcuni dei più amati attori e attrici finlandesi

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.