Brian Wilson, tributo a Los Angeles (con Beach Boys, Flaming Lips e altri)

Brian Wilson, tributo a Los Angeles (con Beach Boys, Flaming Lips e altri)

Si terrà il prossimo 30 marzo presso il Fonda Theatre di Los Angeles un concerto tributo dedicato al già frontman dei Beach Boys; l'evento, intitolato "Brian Fest: A night to celebrate the music of Brian Wilson", vedrà numerosi artisti omaggiare Brian Wilson eseguendo dal vivo cover di brani da lui incisi: ospite d'onore sarà lo stesso Wilson, che nel corso della serata salirà sul palco per proporre la propria esibizione.

Tra gli artisti che prenderanno parte alla "Brian Fest" ci sarà anche il già compagno di gruppo Al Jardine, Wayne Coyne e Steve Drozd (dai Flaming Lips), Norah Jones, il frontman dei Killers Brandon Flowers, Ann Wilson degli Heart e Wilson Phillips. A detta degli organizzatori dell'evento, però, che in passato hanno ideato tributi anche a Bob Dylan, George Harrison, Tom Petty e Rolling Stones, non mancheranno sorprese. Il biglietti per assistere all'evento saranno in vendita a partire dal prossimo 5 marzo e il ricavato dalla vendita sarà devoluto alla Sweet Relief Musicians Fund, che aiuta i musicisti in povertà.

Il prossimo 7 aprile, come già riportato da Rockol, Brian Wilson consegnerà invece al mercato il suo nuovo album in studio: intitolato "No pier pressure", il disco ha visto il cantautore collaborare con ospiti quali She and Him, Nate Ruess dei Fun., Sebu Simonian dei Capital Cities e gli ex Beach Boys Al Jardine e David Marks (qui tutti i dettagli in merito all'album).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.