Concerti: i Pet Shop Boys live a Roma il 25 giugno

Concerti: i Pet Shop Boys live a Roma il 25 giugno

E' fissata per il prossimo 25 giugno 2015 una data italiana dei Pet Shop Boys, band che ha fatto la storia dell'electro-pop negli anni Ottanta. Neil Tennant e da Chris Lowe si esibiranno sul palco dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, con biglietti in vendita dal 3 marzo a prezzi compresi fra i 30 e i 70 euro.

Con una discografia di ben 12 album, più di 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e diverse vittorie ai Grammy Awards e ai Brit Awards, i Pet Shop Boys sono forse uno dei duo inglesi più famoso e di successo della storia del pop.

I Pet Shop Boys, che nel 1986 dedicarono anche un brano al fenomeno giovanile dei paninari (la canzone intitolata "Paninaro"), sono stati 22 volte nelle Top Ten europee, arrivando a vedersi attribuire l’”Outstanding Contribution to Music Award” ai Brit Awards del 2009. In quell'occasione festeggiarono con un medley di 12 minuti, con la partecipazione di Brandon Flowers dei Killers e di Lady Gaga.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.