Noel Gallagher ha già pronta metà di un nuovo disco solista

Noel Gallagher ha già pronta metà di un nuovo disco solista

"Chasing yesterday" di Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds è appena uscito (lunedì 2 marzo), ma l'ex Oasis ha già messo in chiaro di avere praticamente metà del suo prossimo album solista pronto.

Lo ha svelato durante una recente intervista, prendendo anche bonariamente in giro l'icona del rock Jimmy Page:

A livello di testi mi capita di rivangare il passato, come in 'The dying of the light', ad esempio: puoi mettere un personaggio, in un brano, che pensa al passato. Ma io, personalmente, guardo al futuro, sono già a metà delle registrazioni del mio prossimo disco solista. Insomma, per quanto mi piaccia Jimmy Page - e lo amo follemente come chitarrista e come persona, è brillante - quello che fa ormai è solo rimasterizzare i dischi dei Led Zeppelin. Capisci quello che voglio dire? Cazzo! Trovati un lavoro!

Quando l'intervistatore gli ha poi chiesto come descriverebbe la sua carriera, Noel ha detto:

Ti risponderò con un'analogia. Se dovessi descrivere la mia carriera con dei film, gli Oasis sarebbero un mix di 'The Wolf of Wall Street' e 'Salavate il soldato Ryan' - era tutto un caos e una guerra. Il mio primo disco da solo è stato come "Titanic" - una storia d'amore  - e la mia carriera attuale è come una serie tv molto cool, tipo 'Breaking Bad'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.