Lollapalooza 2015 a Berlino, c'è il cast: dentro Libertines, Tame Impala, Franz Ferdinand, Sam Smith, CHVRCHES e altri - VIDEO

Lollapalooza 2015 a Berlino, c'è il cast: dentro Libertines, Tame Impala, Franz Ferdinand, Sam Smith, CHVRCHES e altri - VIDEO

E' stato comunicato oggi il cast della prima edizione europea del festival Lollapalooza, in programma nell'area dell'ex aeroporto di Tempelhof, a Berlino, i prossimi 12 e 13 settembre: sul palco installato nel centro della capitale tedesca saliranno, tra gli altri, Libertines e Macklemore & Ryan Lewis (ai quali si aggiungerà presto un terzo nome nel ruolo di headliner), oltre che a Tame Impala, My Morning Jacket, Sam Smith, CHVRCHES, gli FFS (progetto inedito che vede coinvolti i Franz Ferdinand con gli Sparks), Hot Chip, Belle and Sebastian, Run the Jewels, Little Dragon, Bastille, Fatboy Slim, Dog Blood (progetto di Skrillex e Boys Noize), Clean Bandit, Wolf Alice, Seeed, Digitalism, MS MR, Crystal Fighters, Robin Schulz, Everything Everything, Glass Animals, Kygo, Pond e Dada Life.

I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione a prezzi tra i 69 euro del biglietto per la singola giornata ai 119 per l'abbonamento alla due giorni: l'ingresso per i minori di 10 anni è gratuito, mentre per gli spettatori di età compresa tra gli 11 e i 14 anni il prezzo del tagliando è stato fissato a 19 euro. A tutti gli importi segnalati vanno aggiunti diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.