Concerti, Lo Stato Sociale: mini tour europeo a marzo con Pan del Diavolo e Foxhound

Concerti, Lo Stato Sociale: mini tour europeo a marzo con Pan del Diavolo e Foxhound

Prenderà il via mercoledì 4 marzo dallo storico Dingwalls di Londra il mini tour europeo del quintetto di Bologna tornato ad affacciarsi sul panorama discografico lo scorso anno con il proprio secondo album "L'Italia peggiore": dopo la tappa nella capitale britannica, Lo Stato Sociale proseguirà alla volta di Amsterdam, (il 5, allo Sugarfactory) e Bruxelles (il 7, al Vk), per poi tornare in Italia a maggio e intraprendere una vera e propria tournée dedicata esclusivamente alla Penisola, i cui dettagli verranno resi noti prossimamente. I tre show europei vedranno la band accompagnata, in tutte le occasioni, da Pan del Diavolo e Foxhound.

L'ultima stringa di date che ha impegnato la formazione in Italia risale alla fine delle scorso anno, quando Lo Stato Sociale si esibì tra Rimini, Padova, Milano, Perugia, Bologna, Torino, Roma, Firenze, Catania e Lecce facendo registrare in quasi tutte le occasioni il "tutto esaurito".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.