NEWS   |   Pop/Rock / 02/03/2015

Blink-182: Tom Delonge pubblicherà un album solista dopo l'uscita dalla band

Blink-182: Tom Delonge pubblicherà un album solista dopo l'uscita dalla band

Inizia a intravedersi una parvenza di senso - o quasi - nel polverone che ha investito i Blink-182 nelle ultime settimane. Il frontman della band in fuga Tom Delonge, infatti, ha annunciato che ora, libero dagli impegni col gruppo, ha intenzione di pubblicare un disco solista - che arriverà anche piuttosto presto.

Proprio il 1 marzo, infatti, Tom ha comunicato che farà uscire il suo disco solista "To the stars" il prossimo 21 aprile. L'album conterrà materiale più datato e canzoni nuove e già dal 9 marzo sarà possibile ascoltare un primo pezzo - preordinando il disco. Seguiranno altri due brani il 23 marzo e il 6 aprile.

Nei Blink-182, intanto, l'assenza di Delonge è stata tamponata con l'arruolamento di Matt Skiba degli Alkaline Trio, che già il 22 marzo sarà sul palco con la band in occasione di uno show presso la Musink Tattoo Convention and Music Festival di Orange County, California. Stando a Mark Hoppus è ancora troppo presto per stabilire se Skiba diverrà un componente stabile dei Blink-182 oppure il suo ruolo sarà solo temporaneo.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi