Jovanotti, il video di "Gli immortali" in versione "interlude" su Jova.TV

Jovanotti, il video di "Gli immortali" in versione "interlude" su Jova.TV

A partire da oggi, lunedì 2 marzo, è disponibile sulla Jova.TV il video di "Gli immortali", il nuovo singolo di Lorenzo Cherubini tratto dall'album "Lorenzo 2015 cc" (qui e qui l'intervista di Rockol a Jovanotti). Il video è stato realizzato con il sistema “Interlude”, una tecnica - mai utilizzata prima d’ora in Italia, ma già sperimentata fra gli altri da Bob Dylan e dai Coldplay - che permette all'utente di interagire con il video, "montandolo" in
diretta attraverso una interfaccia che permette di selezionare le sequenze di cinque diverse versioni in piano-sequenza del video.


Ero a New York con il regista Lorenzo Fonda: stavamo progettando un video vero e proprio, con una storia, una troupe, gli attori eccetera eccetera. Poi il sindaco ha dato la notizia dell’arrivo sulla East Coast della tempesta di neve del secolo, e ha annunciato che avrebbero chiuso la città a qualsiasi tipo di traffico. I newyorkesi si sono chiusi in casa, giustamente, e noi invece ci siamo dati appuntamento per strada ad un incrocio tra la Bowery e Prince Street alle 7 di mattina del giorno dopo. La tempesta si è trasformata in una semplice grande nevicata, ma l’ordinanza del sindaco era rimasta valida, quindi le strade erano vuote e coperte di neve e noi eravamo lì a fare il video".

 

Dall'archivio di Rockol - "Vado a fare un giro" - (Lovely day)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.