Madonna: il tour di 'Rebel heart' parte ad agosto, il disco in bundle coi biglietti

Il tour mondiale di Madonna, a supporto del suo nuovo album "Rebel heart", partirà nel mese di agosto 2015. Live Nation - la produzione del tour dell'artista - ha già dato diverse informazioni in proposito e la promessa è che Madge visiterà anche luoghi da cui manca da decenni.

Il Rebel Heart world tour inizierà il 29 agosto con un concerto presso la American Airlines Arena di Miami (Florida), che inaugura una serie di concerti nordamericani - circa 25-30 appuntamenti che siesauriranno in ottobre e soggetti a variazioni e aggiunte in caso di sold out. Madonna, poi, si recherà in Europa per tenere 20-25 live fra l'inizio di novembre e la terza settimana di dicembre - e sarà anche in Italia.
All'inizio del 2016, poi, Madge sarà in Asia e Australia.

Come già accaduto per il tour precedente, il nuovo disco "Rebel Heart" sarà dato in bundle con i biglietti per i concerti di Madonna (che saranno in vendita a partire dal prossimo 9 marzo). Una scelta che, ha spiegato Arthur fogel di Live Nation, serve a portare il disco al maggior numero di persone possibile: "Davvero, la chiave è portare i nuovi brani all'attenzione di più gente possibile e il bundle è un modo ovvio per farlo".

Intanto Madonna, nel pomeriggio del 1 marzo, è stata negli studi RAI di Milano per registrare un'ospitata per la trasmissione televisiva "Che tempo che fa" - che andrà in onda il prossimo 8 marzo. La star si è presentata con un seguito di 58 fra assistenti, parrucchieri, musicisti, addetti stampa e collaboratori vari. A quanto pare ha eseguito due brani dal vivo in studio ("Devil’s Pray" e "Ghost Town") e si è poi prestata all'intervista di rito con Fabio Fazio - che le ha regalato una bottiglia di pregiato Sassicaia del 2011. Una nota di colore: l'unica richiesta da star - nel senso di bizzarra - è stata riguardo al colore delle rose presenti nei bouquet: non doveva essercene neppure una gialla.

La sua presenza presso gli studi di via mecenate era stata tenuta segreta, per cui non erano presenti che una cinquantina di fan accaniti, ad attenderla. Madonna si è palesata a chi ha avuto la pazienza di aspettarla verso le otto di sera; un rapido saluto e poi la partenza alla volta dell'aeroporto.

 

 

Vuoi leggere di più su Madonna?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996