Madonna: il tour di 'Rebel heart' parte ad agosto, il disco in bundle coi biglietti

Madonna: il tour di 'Rebel heart' parte ad agosto, il disco in bundle coi biglietti

Il tour mondiale di Madonna, a supporto del suo nuovo album "Rebel heart", partirà nel mese di agosto 2015. Live Nation - la produzione del tour dell'artista - ha già dato diverse informazioni in proposito e la promessa è che Madge visiterà anche luoghi da cui manca da decenni.

Il Rebel Heart world tour inizierà il 29 agosto con un concerto presso la American Airlines Arena di Miami (Florida), che inaugura una serie di concerti nordamericani - circa 25-30 appuntamenti che siesauriranno in ottobre e soggetti a variazioni e aggiunte in caso di sold out. Madonna, poi, si recherà in Europa per tenere 20-25 live fra l'inizio di novembre e la terza settimana di dicembre - e sarà anche in Italia.
All'inizio del 2016, poi, Madge sarà in Asia e Australia.

Come già accaduto per il tour precedente, il nuovo disco "Rebel Heart" sarà dato in bundle con i biglietti per i concerti di Madonna (che saranno in vendita a partire dal prossimo 9 marzo). Una scelta che, ha spiegato Arthur fogel di Live Nation, serve a portare il disco al maggior numero di persone possibile: "Davvero, la chiave è portare i nuovi brani all'attenzione di più gente possibile e il bundle è un modo ovvio per farlo".

Intanto Madonna, nel pomeriggio del 1 marzo, è stata negli studi RAI di Milano per registrare un'ospitata per la trasmissione televisiva "Che tempo che fa" - che andrà in onda il prossimo 8 marzo. La star si è presentata con un seguito di 58 fra assistenti, parrucchieri, musicisti, addetti stampa e collaboratori vari. A quanto pare ha eseguito due brani dal vivo in studio ("Devil’s Pray" e "Ghost Town") e si è poi prestata all'intervista di rito con Fabio Fazio - che le ha regalato una bottiglia di pregiato Sassicaia del 2011. Una nota di colore: l'unica richiesta da star - nel senso di bizzarra - è stata riguardo al colore delle rose presenti nei bouquet: non doveva essercene neppure una gialla.

La sua presenza presso gli studi di via mecenate era stata tenuta segreta, per cui non erano presenti che una cinquantina di fan accaniti, ad attenderla. Madonna si è palesata a chi ha avuto la pazienza di aspettarla verso le otto di sera; un rapido saluto e poi la partenza alla volta dell'aeroporto.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.