Concerti, Madonna: unica data italiana il 21 novembre a Torino

Concerti, Madonna: unica data italiana il 21 novembre a Torino

E' stato fissato per il prossimo 21 novembre al Pala Alpitour di Torino l'unico appuntamento italiano per il tour di "Rebel heart", ultima fatica in studio della popstar americana di origini italiane: ad annunciarlo, nella mattina del 2 marzo, è stato il promoter di Madonna, Live Nation, specificando come i tagliandi per l'evento saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso le altre piattaforme autorizzate a partire dalla mattina del prossimo 13 marzo.

Il tour mondiale in supporto alla più recente fatica in studio dell'artista nata a Bay City, Michigan, nel 1958 prenderà il via il prossimo 29 agosto da Miami: dopo una ventina di date negli USA, l'ultima delle quali fissata per il 27 ottobre a Los Angeles, la branca europea della tournée verrà inaugurata a Colonia il 4 novembre, per concludersi, dopo tredici tappe, tra le quali quella italiana, a Glasgow, il 20 dicembre successivo. Prossimamente verranno annunciati ulteriori appuntamenti in Australia e Asia.

Come già riferito nella mattina di oggi da Rockol, "Rebel heart" sarà offerto sotto forma di bundle insieme ai biglietti per gli spettacoli dal vivo della cantante: "La chiave è portare i nuovi brani all'attenzione di più gente possibile e il bundle è un modo ovvio per farlo", ha commentato al proprosito l'amministratore delegato di Live Nation Arthur Fogel.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.