Sonic Youth: ristampa di 'Bad moon rising' per il trentennale

Continua l'operazione di ristampa del catalogo dei Sonic Youth del periodo antecedente alla firma per la Geffen: il prossimo titolo a essere imesso sul mercato, in edizione rimasterizzata ed expanded è "Bad moon rising" del 1985, su supporto doppio lp e cd. La data di uscita è fissata per il prossimo 14 aprile tramite l'etichetta fondata dalla band.

L'uscita, oltre al disco, includerà le bobus track  "Satan is boring" ed "Echo canyon", oltre ai due pezzi conteuti nel singolo del 1986 "Flower/Halloween".

Al momento sono stati pubblicati, in veste di ristampa, "Daydream nation" e l'album inciso come Ciccone Youth "The whitey album". Più avanti sono previste le uscite di "Confusion is sex", "EVOL" e "Sister". Dovrebbe anche arrivare la ristampa del dvd "Screaming fields of sonic love", che raccoglie tutti i video pre-Geffen e altro materiale bonus.

I sonic Youth sono, al momento, in uno stato di qiescenza a tempo indeterminato, cagionato principalmente dalla fine della storia d'amore e del matrimonio fra Thurston Moore e Kim Gordon.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.