Music Industry post: Google e Kobalt, SFX Entertainment, U2, MTV

Industria musicale: le notizie imperdibili nella settimana dal 23/02 al 27/02

• Google Ventures investe 60 milioni di dollari in Kobalt, il secondo maggiore editore musicale negli USA. Leggi qui l'intero articolo
• Il CEO di SFX Entertainment si offre di acquistare tutte le azioni della compagnia a 4,75 dollari l'una. Leggi qui l'intero articolo
• Scott Borchetta, presidente e CEO di Big Machine Group, ha chiuso un accordo con l'agenzia CAA - una delle maggiori di Hollywood. Leggi qui l'intero articolo
• Gli U2 sono l'artista più ascoltato da utenti con device che utilizzano iTunes a gennaio 2015. Leggi qui l'intero articolo
• Due app interessanti di MTV sono in fase di lancio. Leggi qui l'intero articolo

Per tutte le notizie più recenti relative a industria musicale e tecnologia clicca qui.

    Industria musicale: le notizie imperdibili nella settimana dal 23/02 al 27/02

    • Google Ventures investe 60 milioni di dollari in Kobalt, il secondo maggiore editore musicale negli USA. Leggi qui l'intero articolo
    • Il CEO di SFX Entertainment si offre di acquistare tutte le azioni della compagnia a 4,75 dollari l'una. Leggi qui l'intero articolo
    • Scott Borchetta, presidente e CEO di Big Machine Group, ha chiuso un accordo con l'agenzia CAA - una delle maggiori di Hollywood. Leggi qui l'intero articolo
    • Gli U2 sono l'artista più ascoltato da utenti con device che utilizzano iTunes a gennaio 2015. Leggi qui l'intero articolo
    • Due app interessanti di MTV sono in fase di lancio. Leggi qui l'intero articolo

    Per tutte le notizie più recenti relative a industria musicale e tecnologia clicca qui.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.