Madonna dopo l'incidente: 'Ho battuto la testa e ricevuto cure mediche'

Madonna dopo l'incidente: 'Ho battuto la testa e ricevuto cure mediche'

Si continua a parlare della caduta della Regina del Pop sul palco dei Brit Awards 2015, durante l'esibizione sulle note del nuovo singolo "Living for love"; se qualche minuto dopo l'incidente la cantante aveva cercato di spiegare l'accaduto per mezzo di un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, a margine di una recente intervista la popstar ha dichiarato di aver battuto la testa a terra e di aver ricevuto anche cure mediche: "Non ho battuto il sedere, ma la testa: ho subito un bel colpo di frusta e ho sentito uno schiocco dietro la nuca.

Nelle ore successive all'incidente i medici si sono assicurati che fossi cosciente, in grado di intendere e di volere". Madonna ha poi ribadito che a causare l'incidente sarebbe stato il mantello cucito per lei da Armani: "Mi è stato detto di legare il mantello, era troppo stretto. Potevo o cadere o essere strangolata: io ho scelto di cadere", ha dichiarato a tal proposito la cantante. Che poi ha detto di essersi rifiutata di vedere il video ("Un incubo", stando alle sue parole) e ha promesso: "Mai più mantelli!". Rivediamo qui sotto la ormai celebre caduta di Madonna sul palco dei Brit Awards 2015:.




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.