Moby e Daniel Ahearn, ascolta qui la colonna sonora di 'The ever after'

Moby e Daniel Ahearn, ascolta qui la colonna sonora di 'The ever after'

L'eclettico re della dance newyorchese e il cantautore losangelino Daniel Ahearn hanno unito le forze per scrivere e registrare la colonna sonora di "The ever after", piccola produzione indipendente ideata da Teresa Palmer (già vista nel recente "Warm bodies") e Mark Webber (protagonista di "13 sins", in questo caso cimentatosi anche nella regia): la pellicola, che narra della crisi matrimoniale di una coppia residente a Los Angeles e che nel cast vanta anche nomi come quelli della vincitrice di un premio Oscar Melissa Leo, oltre a quelli di Rosario Dawson, Phoebe Tonkin e Joshua Leonard, può essere acquista al prezzo di dieci dollari americani sul sito ufficiale del progetto.

Ascolta qui la versione integrale della colonna sonora di "The ever after".

"Lavorare con Daniel e Moby alla colonna sonora di questo film è stato un grande regalo, per me, come cineasta", ha spiegato Webber: "Daniel mi spediva compulsivamente dei link con degli stralci di musica per ogni parte che stavamo girando e ogni volta erano perfetti. E' stata una collaborazione talmente naturale da non costare alcuno sforzo".

"E' stato bello aver avuto l'opportunità di contribuire a questo film", gli ha fatto eco Ahearn, che più di ogni altro ha lavorato a stretto contatto con Moby: "Lavorare con lui è stata una chance straordinaria, per me: è un artista incredibile e ho imparato molto nel corso di tutto il processo".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.