Il Quotidiano della Basilicata: una data di Nick Cave a Matera il 30 maggio

Il Quotidiano della Basilicata: una data di Nick Cave a Matera il 30 maggio

Il Quotidiano della Basilicata riferisce di un concerto del già leader dei Birthday Party a Matera il prossimo 30 maggio: nell'articolo, a firma di Valerio Panettieri, si parla di uno spettacolo da tenersi nel contesto degli eventi organizzati in occasione della nomina della città dei Sassi a Capitale della Cultura 2015, e che vedrebbe Nick Cave affiancato non dai suoi Bad Seeds ma dal solo Warren Ellis, il già leader dei Dirty Three in forze in pianta stabile nel gruppo del Re Inchiosto dal '97 e già suo sodale nel progetto parallelo Grinderman, che lo accompagnerebbe in uno show per solo voce, pianoforte e violino.

Al momento, della data, non si hanno conferme da parte del promoter italiano dell'artista. E' oppurtuno però notare come nel calendario dal vivo di Cave la data del 30 maggio sia ancora libera, e sia quasi perfettamente consecutiva al tour europeo che sta impegnando la voce di "The firstborn is dead" e "Your funeral... my trial" sulle scene europee e che oggi - sul suo sito ufficiale - ha indicato come ultimo appuntamento quello del 26 maggio a San Pietroburgo, in Russia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.