Concerti, Vamps: una data a Milano il 13 maggio

Concerti, Vamps: una data a Milano il 13 maggio

E' stata fissata per il prossimo 13 maggio ai Magazzini Generali di Milano quella che, al momento, pare essere l'unico appuntamento con i fan italiani per il 2015 per la band capitanata da James McVey, già scelta da illustri colleghe come Selena Gomez e Taylor Swift come "spalla" dal vivo: i giovanissimi alfieri del pop britannico saranno di scena il prossimo 13 maggio ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti per l'evento sono disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

I Vamps hanno debuttato nella prima metà dello scorso anno con "Meet The Vamps", pubblicato nell'aprile del 2014 e subito entrato in seconda posizione nelle classifiche di vendita britanniche: mai esibitasi dal vivo nel nostro Paese, la formazione si presentò alla platea generalista italiana lo scorso maggio duettando con Suor Cristina durante la passata edizione del talent show The Voice of Italy sulle note del classico dei Bon Jovi "Livin' on a prayer".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.