Concerti, Linkin Park: unica data italiana per il 2015 il 6 settembre a Roma

Concerti, Linkin Park: unica data italiana per il 2015 il 6 settembre a Roma

Dopo aver fatto visita, la scorsa estate, ai fan milanesi, per la prossima bella stagione Chester Bennington e compagni accorderanno i propri favori agli estimatori residenti nella Capitale: è infatti fissata per il prossimo 6 settembre all'Ippodromo delle Capannelle, nell'ambito del Rock in Roma (che, evidentemente, per il 2015 estenderà il proprio raggio d'azione temporale rispetto alle passate edizioni) l'unica data per questa stagione dei Linkin Park. I biglietti per l'evento saranno disponibili a partire dal prossimo venerdì 27 febbraio su TicketOne e presso tutti gli altri circuiti autorizzati al prezzo di 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.


Ancora impegnata nella promozione dal vivo della propria ultima fatica in studio, "The hunting party", la formazione californiana è stata costretta, alla fine dello scorso gennaio, a una battuta d'arresto nelle attività live a causa di un infortunio alla caviglia del frontman, che ha portato all'annullamento delle restanti date della tranche nordamericana della tournée. Il ritorno sui palchi dei Linkin Park è stato fissato per il prossimo mese di maggio, in occasione della data inaugurale dell'edizione statunitense del festival Rock in Rio, in programma a Las Vegas.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.