Nina Zilli, le date del 'Frasi&fumo tour 2015'. In Rete il video hot di 'Sola'. GUARDA

Nina Zilli, le date del 'Frasi&fumo tour 2015'. In Rete il video hot di 'Sola'. GUARDA

La cantautrice piacentina torna ad esibirsi dal vivo: partirà il prossimo 18 aprile con la data zero di Crema (Teatro San Domenico), infatti, il "Frasi&fumo tour 2015", la tournée di supporto alla sua ultima fatica discografica, consegnata al mercato lo scorso 12 febbraio per Universal.

Il tour porterà Nina Zilli ad esibirsi in alcuni dei più importanti teatri del nostro Paese, facendo tappa anche a Milano (4 maggio, Teatro Dal Verme) e a Roma (9 maggio, Auditorium Parco della Musica). I biglietti per assistere ai concerti del "Frasi&fumo tour 2015" sono acquistabili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Di seguito le prime date annunciate:.

18 aprile - Cremona (Teatro San Domenico - data zero)
28 aprile - Trento (Auditorium Santa Chiata)
4 maggio - Milano (Teatro Dal Verme)
7 maggio - Torino (Teatro Colosseo)
9 maggio - Roma (Auditorium Parco della Musica)

Fresca di partecipazione alla 65esima edizione del Festival di Sanremo, dove ha presentato in gara tra i "big" il brano "Sola" (da lei interamente composto e classificatosi alla nona posizione nella classifica finale), Nina Zilli ha pubblicato in Rete il videoclip della stessa canzone, primo singolo estratto dal suo ultimo album in studio; la clip, diretta da Alex Infascelli (con fotografia di Edoardo Bolli) e girata interamente in bianco e nero, ha per protagonista la stessa cantautrice, che nel bel mezzo di una festa si rifugia in un bagno, dove si masturba fino a raggiungere un orgasmo: "Sentirsi soli fa male, ma è proprio l'incontro con noi stessi che ci permette di andare avanti. Ovviamente il processo è crudo e doloroso perché in questo faccia a faccia le bugie non sono ammesse, è qui che serve il coraggio. Volevo che uscisse proprio questo nel video, il coraggio che ci vuole per vivere la vita da soli e volevo un momento di solitudine positiva e universale. Alex ha avuto l'idea geniale, non credo che ci sia un attimo migliore per rendere tutto questo...", ha scritto Nina sulla sua pagina Facebook ufficiale, presentando il video (che potete vedere proprio qui sotto).




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.