Aerosmith, il nuovo album. Parla Brad Whitford: 'Nessun piano per il futuro'

Aerosmith, il nuovo album. Parla Brad Whitford: 'Nessun piano per il futuro'

In occasione di un'intervista rilasciata nel settembre dello scorso anno, Joe Perry si era lasciato andare ad alcune dichiarazioni sul futuro della band da lui fondata, sul finire degli anni '60, insieme a Tom Hamilton e Steven Tyler: "Devo pensare che andremo in studio ancora per registrare canzoni nuove. Non posso sapere come andranno le vendite, ma da parte mia, come artista, penso che abbiamo il dovere di farlo", affermò a proposito di un eventuale ed ideale sequel di "Music from another dimension!", l'ultimo album in studio degli Aerosmith, Perry. Ora, a distanza di qualche mese dalle dichiarazioni del chitarrista, si torna a parlare del futuro della formazione di Boston; stando a quanto recentemente dichiarato da Brad Whitford, però, gli Aerosmith non avrebbero alcun piano per il futuro: "Non stiamo frequentando studi di registrazione e non sappiamo ancora quando torneremo a lavorare in studio. Steven sta lavorando ad un album solista, un desiderio che inseguiva da vent'anni. Penso che gli servirà per ritrovare l'ispirazione: poi potrà decidere se continuare a scrivere o meno", ha spiegato infatti Whitford. "Forse nel corso di quest'anno potremmo ritornare in studio a registrare nuova musica. Ora come ora, però, non ci sono piani", ha aggiunto poi il musicista. Tom Hamilton ha invece rivelato che nel corso degli ultimi anni gli Aerosmith hanno registrato alcune canzoni, per ora tenute chiuse in un cassetto, e ha lasciato intendere che questi brani potrebbero vedere la luce in un futuro prossimo.   

Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.