Ben Harper si è sposato per la terza volta

Ben Harper si è sposato per la terza volta

La conferma è arrivata solo oggi, benché la cerimonia - riferisce l'edizione online di People - abbia avuto luogo addirittura il giorno di Capodanno del 2015: il cantautore di Pomona, California, classe 1969, si è unito in matrimonio a Jaclyn Matfus, avvocato impegnato nei diritti civili già da qualche tempo compagna del cantante: la coppia è stata avvistata pubblicamente l'ultima volta all'edizione 2015 dei Grammy Awards, lo scorso 8 febbraio, quando la notizia dell'unione era ancora lontana dal trapelare.
Quelle con la Matfus sono le terze nozze, per Ben Harper, già sposato dal 1996 al 2001 con la sua prima moglie Joanna (dalla quale ebbe un figlio e una figlia, Charles e Harris, rispettivamente nel '97 e nel 2000), e dal 2005 al 2012 all'attrice Laura Dern, dalla quale ebbe il figlio Ellery Walker, nel 2001, e la figlia Jaya, nel 2004.

L'artista tornerà ad esibirsi in Italia con gli Innocents Criminals il 17 luglio all'Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta, il 18 all'Arena del Mare di Genova, il 20 alla Cavea dell’Auditorium del Parco della Musica di Roma e il 22 alla Summer Arena di Assago, alla periferia sud di Milano.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
15 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.