Brandon Flowers (Killers), esce a maggio il nuovo album solista 'The desired effect'

Brandon Flowers (Killers), esce a maggio il nuovo album solista 'The desired effect'

Con un messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale il frontman dei Killers ha annunciato la pubblicazione, per il prossimo 18 maggio, del suo secondo album da solista: il disco, battezzato "The desired effect" e ideale seguito di "Flamingo" del 2010, è stato registrato con l'aiuto di Ariel Rechtshaid, produttore in passato già alla corte di - tra gli altri - Vampire Weekend, HAIM e Charli XCX.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Dq9q1laZ22MnYnAj4CcGgdCrj7w=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.brandonflowersmusic.com%2Fimages%2Falbum-announcement.jpg

"Ariel e io abbiamo lavorato insieme in studio con uno spirito di conversazione, confronto e, alla fine, anche con un pizzico di dolce rimorso. Nessuno fino ad ora ha sentito cosa è cambiato, ma presto lo sentirete tutti"


Ha scritto l'artista nel messaggio autografo diffuso sul Web.

A correndo dell'annuncio, Brandon Flowers ha postato anche un breve teaser video.

I Killers annunciarono la sospensione delle attività alla fine del 2013, per bocca del batterista Ronnie Vannucci, anche lui imbarcatosi - dopo la pubblicazione dell'ultima prova sulla lunga distanza della band di Las Vegas, "Battle born" del 2012 - nella carriera solista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.