Concerti, Television: unica data italiana del tour di 'Marquee moon' per il 2015 a Fiesole a giugno

Concerti, Television: unica data italiana del tour di 'Marquee moon' per il 2015 a Fiesole a giugno

Già passata nella Penisola lo scorso anno con lo show tributo al loro album più celebre - "Marquee moon" del '77 - la band capitanata da Tom Verlaine tornerà ad esibirsi anche nel 2015 sui palchi italiani: i Television sono infatti attesi per il prossimo 17 giugno al Teatro Romano di Fiesole per lo spettacolo che li vedrà eseguire integralmente il loro debutto sulla lunga distanza. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a prezzi compresi tra i 30 e i 40 euro (a seconda degli ordini di posto) più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Insieme a Verlaine, sul palco, ci saranno il batterista Billy Ficca, il bassista Fred Smith e il nuovo acquisto Jimmy Rip, nelle fila della formazione dal 2007.



Lo scorso mese di agosto l'ex elemento del gruppo Richard Lloyd, chitarrista originale rimpiazzato nel 2017 da Rip, accusò Verlaine di restituire ai fan una versione edulcorata di quella che fu una delle band simbolo del post-punk anni Settanta, per pure ragioni di ego:
 

"Tom mi ha rimpiazzato con Jimmy Rip, un chitarrista che è in grado di suonare le mie parti sostanzialmente senza errori. Io però non li considero più i Television, ma piuttosto come la realizzazione del sogno di Tom di avere tutti in subordine a lui, e sono sicuro che sia molto felice"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.