Run the Jewels in studio con i Massive Attack - FOTO e VIDEO

Il duo hip hop statunitense formato dal producer El-P e il rapper Killer Mike sta lavorando ormai da qualche settimana a due nuovi e distinti progetti discografici: da un lato abbiamo il terzo album di inediti dei Run the Jewels, ideale sequel di "Run the Jewels 2" (consegnato al mercato nell'ottobre dello scorso anno); dall'altro abbiamo invece un album di remix dello stesso "Run the Jewels 2" basato su campionamenti di versi emessi da.

gatti! Proprio così: un album di remix contenente campionamenti di miagolii, intitolato "Meow the Jewels"; ad annunciare lo strambo progetto sono stati gli stessi El-P e Killer Mike, nelle scorse settimane (la notizia, che sapeva di assurdo, è stata confermata anche da un trailer dello stesso "Meow the Jewels", che trovate qui sotto). .





La notizia del giorno, però, è un'altra: i Run the Jewels si trovano attualmente in studio di registrazione insieme ai Massive Attack, il popolare gruppo musicale trip hop britannico . Sui canali social di Killer Mike sono infatti spuntati un video e una foto che ritraggono i quattro musicisti insieme in uno studio: nell'immagine compaiono sia i componenti dei Run the Jewels sia quelli dei Massive Attack, in fila; nel video i musicisti si rilassano invece ascoltando "State trooper" di Bruce Springsteen. Cosa avranno in serbo i due gruppi? Per ora i dettagli della collaborazione rimangono avvolti da un velo di mistero...




https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/bnTGFj3N7kiHD6e3axEzIouX6SA=/700x0/smart/https%3A%2F%2Figcdn-photos-d-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-xaf1%2Ft51.2885-15%2F11007930_1671245213102891_1569875477_n.jpg


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.