Mats Olausson (ex tastierista di Yngwie Malmsteen) trovato morto in Thailandia

Mats Olausson (ex tastierista di Yngwie Malmsteen) trovato morto in Thailandia

Stando a quanto riportato dalla testata Bangkok Post, il tastierista svedese Mats Johan Olausson (che ha suonato con il guitar hero Yngwie Malmsteen, Ark e Evil Masquerade) è stato trovato privo di vita in una stanza di albergo nei sobborghi di Rayong, in Thailandia, il 19 febbraio. Olausson aveva 54 anni.

Stando alle prime indiscrezioni, si pensa che il musicista sia morto meno di 24 ore prima che il suo corpo venisse rinvenuto sul pavimento della sua camera. Aveva indosso solo un paio di calzoncini e nalla stanza sono state trovate sette bottiglie di whisky vuote, oltre ad aclune lattine di birra - sempre vuote. Non è stata rilevata la presenza di indizi che rivelassero una colluttazione, stando a quanto dichiarato da Pol Maj Gen Chumphon Chanthachamrassil, capo della polizia di Rayong.

Olausson era ospite dell'hotel da sette giorni; la scoperta del cadvere è avvenuta quando un dipendente della struttura ha notato che l'uomo non era sceso per consumare i pasti e non aveva neppure pagato il conto; è così andato a controllare la stanza e, non ricevendo risposta, ha aperto con una chiave di riserva, facendo la macabra scoperta.

Il cadavere sarà presto recapitato all'istituto di medicina forense di Bangkok per un'autopsia che dovrebbe stabilire le cause del decesso.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.