SIAE: martedì 24 febbraio le decisioni di Gino Paoli

SIAE: martedì 24 febbraio le decisioni di Gino Paoli

A conferma della fondatezza di quanto scritto da Rockol nel pomeriggio di oggi 20 febbraio, giunge in redazione in serata una comunicazione ufficiale del portavoce e ufficio stampa di Gino Paoli, presidente della SIAE, che recita testualmente:
"Siae comunica che il presidente Gino Paoli ha convocato per martedì 24 febbraio un consiglio di gestione durante il quale esprimerà la sua posizione in merito alla vicenda che lo vede coinvolto e comunicherà le sue decisioni.
Nel contempo Siae smentisce la notizia erroneamente comparsa su alcuni organi di informazione di una sospensione dello stesso Paoli dalla Presidenza, in quanto non prevista dallo Statuto della Società".
Il cantautore genovese testimonierà nei prossimi giorni nell'ambito dell'indagine che lo vede accusato di evasione fiscale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.