Gino Paoli, nessuna conferma ufficiale delle dimissioni dalla SIAE

Gino Paoli, nessuna conferma ufficiale delle dimissioni dalla SIAE

Mentre si sparge sul web la notizia delle dimissioni di Gino Paoli dalla SIAE, in conseguenza del suo coinvolgimento in un ind'agine per evasione fiscale, la portavoce del cantautore genovese, sentita da Rockol alle 15,15 di oggi venerdì 20 febbraio, assicura che questa notizia è per il momento tutta da confermare; l'intenzione di Gino Paoli di lasciare il prestigioso incarico è stata riferita, come scrive il sito del quotidiano genovese "Secolo XIX", dal suo avvocato, Andrea Vernazza, ma non trova riscontri ufficiali nemmeno in SIAE. Il che non esclude che le dimissioni di Paoli possano effettivamente concretizzarsi; quando ci saranno notizie da riferire, e non voci da diffondere, torneremo sull'argomento.
(fz)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.