Tribunale respinge la richiesta di Axl Rose, resta nei negozi l'album pre-Guns

Tribunale respinge la richiesta di Axl Rose, resta nei negozi l'album pre-Guns
Un tribunale di New York ha respinto la richiesta di Axl Rose con la quale il cantante dei Guns N'Roses tentava di bloccare la vendita dell'album "The roots of Guns N'Roses". Il disco, a nome Hollywood Rose, era stato registrato da Izzy Stradlin, dallo stesso Axl ed a altri due musicisti tre anni prima dell'esordio discografico dei GNR. Negli USA il CD è in vendita dallo scorso 22 giugno. Rose aveva denunciato la Cleopatra Records, l'etichetta che lo ha immesso sul mercato attraverso la sussidiaria Deadline Music, per vari reati. Molto curiosamente l'atto presentato da Rose specificava inoltre che "The roots of Guns N'Roses" avrebbe nuociuto alle vendite dell'album "Greatest hits" dei Guns N'Roses; Axl però non ha voluto ricordare al tribunale che aveva tentato di bloccare la vendita anche del "Greatest hits" stesso. Qualche giorno fa il cantante ha promesso che il rimandatissimo nuovo CD dei GNR, "Chinese democracy", sarà disponibile dal prossimo novembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.