Jack White, tre video in uno per il singolo 'That black bat licorice'. GUARDA

Jack White, tre video in uno per il singolo 'That black bat licorice'. GUARDA

"That black bat licorice" è il nuovo singolo ufficiale estratto dal secondo album solista del già membro dei White Stripes, "Lazaretto"; del brano, che è stato pubblicato sul mercato sotto forma di vinile 7" dalla Third Man Records (l'etichetta discografica indipendente fondata nel 2001 dallo stesso Jack White), è stato realizzato anche un videoclip interattivo. O, per meglio dire, sono stati realizzati ben tre videoclip interattivi in uno: nel tentativo di proporre qualcosa di originale ed inedito, infatti, Jack White ha optato non solo per una clip interattiva, ma ha anche combinato tra loro tre clip diverse dirette da tre diversi registi (James Blagden, Brad Holland e Jack White stesso), con le storie che si svolgono in parallelo.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEOCLIP INTERATTIVO DI "THAT BLACK BAT LICORICE".

"Lazaretto", che è stato prodotto dallo stesso cantante e polistrumentista statunitense, è stato consegnato al mercato nel giugno dello scorso anno; dal disco, ad oggi, sono stati estratti ben sei singoli: "High ball stepper", "Lazaretto", "Just one drink", "Would you fight for my love?", "Alone in my home" e, appunto, "That black bat licorice". Il secondo album solista di Jack White è risultato essere il vinile più venduto del 2014 negli Stati Uniti, con 75.700 unità.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.