Faith No More, dal vivo a Tokyo l'inedito 'Cone of shame' - ASCOLTA

Faith No More, dal vivo a Tokyo l'inedito 'Cone of shame' - ASCOLTA

In un'intervista rilasciata lo scorso novembre in merito al nuovo album in studio del gruppo musicale alternative metal statunitense, "Sol invictus", il bassista Bill Gould aveva - tra le altre cose - parlato di un brano intitolato "Cone of shame", descritto come "un pezzo rock'n'roll con struttura blues, influenzato da Link Wray, dai Cramps e con qualche tocco di black metal".

Ora, a distanza di circa tre mesi dalle anticipazioni di Gould, i Faith No More hanno proposto dal vivo "Cone of shame": lo hanno fatto la scorsa notte in occasione di un concerto tenuto in quel di Tokyo; l'esecuzione è stata prontamente ripresa dagli spettatori presenti all'evento e il video è finito presto su YouTube. Di seguito potete dunque ascoltare in anteprima "Cone of shame", che figurerà all'interno del nuovo album in studio dei Faith No More: .





"Sol invictus", ideale sequel di "Album of the year" del 1997, raggiungerà il mercato il prossimo 19 maggio: "Quello che penso è che grazie alla nostra esperienza di musicisti in questi anni, ciò che stiamo facendo rifletta quello che abbiamo vissuto dall’ultimo disco dei Faith No More ad oggi. Credo che questo disco alzi il tiro. Ci sono parti che sono molto potenti e altre dove invece c’è molto 'spazio'. Tutto ciò che facciamo, la nostra chimica, il modo in cui suoniamo: suoneremo sempre e solo come noi stessi. E’ semplicemente ciò che facciamo, e ci fa stare bene",
ha dichiarato a proposito del disco lo stesso Bill Gould.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.