Sia: il nuovo album è scritto e registrato, pronto per uscire

La cantante e autrice australiana Sia ha pubblicato il suo ultimo album "1000 Forms Of Fear" solo lo scorso anno, ma in una recente intervista ha svelato di essere in pratica già pronta a farne uscire un altro. Il nuovo lavoro, infatti, a suo dire è già scritto e registrato e non resta che immetterlo sul mercato.

Sia ha spiegato che "1000 Forms Of Fear" è uscito solo per porre fine ad alcuni obblighi contrattuali che la legavano.

"Fondamentalmente", ha detto, "ho pubblicato quel disco solo per chiudere il mio contratto di edizione. Avevo l'intenzione di restare un'autrice di brani pop per altri artisti. Ma il mio contratto di edizione era da artista e mi imponeva un altro disco".
Però il successo di "1000 Forms Of Fear" ha persuaso Sia a cimentarsi ulteriormente come performer. "Sono molto produttiva", ha detto. WHo un intero disco pronto ed è molto più pop. Lo chiamerò 'This Is Acting', perché è fatto di pezzi che ho scritto con altri in mente, quindi per i testi non mi sono posta il problema di 'questa cosa io non la direi mai!'. E' più una recita. E' divertente".

Sia nella sua carriera ha scritto pezzi per artisti del calibro di Beyoncé, Eminem, Rihanna e Kanye west - fra i tanti.



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.