Toto, in streaming 'Holy war' dal nuovo album 'Toto XIV' - ASCOLTA

Toto, in streaming 'Holy war' dal nuovo album 'Toto XIV' - ASCOLTA

Dopo "Orphan" la band guidata da Steve Lukather ha diffuso oggi sul Web un'altra anticipazione da "Toto XIV", il nuovo album che la storica formazione losangelina pubblicherà il prossimo 20 marzo: "Holy war", questo il titolo della canzone fatta affiorare oggi sul canale Youtube ufficiale del gruppo - e disponibile nel frame qui sotto, sarà concessa in download gratuito, insieme alla stessa "Orphan", a quanti preordineranno su iTunes la tredicesima fatica in studio dei Toto, prodotta da C. J. Vanston, in passato alla corte di - tra gli altri - Prince, Barbra Streisand, Ringo Starr, Celine Dion, Tina Turner, Joe Cocker e Spinal Tap.

"Toto XIV" sarà disponibile in versione CD standard e deluxe (con inclusi, in quest'ultima, un DVD con il making of del disco, un booklet "espanso" con fotografie e interviste inediti ai membri della band), oltre che in versione doppio vinile da 180 grammi e cofanetto super-deluxe, comprensivo di CD, DVD, doppio vinile, un poster, una litografia e una t-shirt (solo di taglia large).

Il gruppo promuoverà il nuovo album per mezzo di un tour mondiale che farà tappa in Italia il prossimo 3 luglio a Milano, in una location ancora da definire, il 5 luglio all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 19 luglio al Teatro Antico di Taormina.<br><br>

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.