Charli XCX, cover di 'Groove is in the heart' (con Questlove). ASCOLTA

Charli XCX, cover di 'Groove is in the heart' (con Questlove). ASCOLTA

La voce della hit "Boom clap" ha realizzato una cover del brano "Groove is the heart" del gruppo techno/hip hop statunitense dei Deee-Lite insieme al già componente dei Roots Questlove e a Black Thought; pubblicata nel 1990, la canzone ottenne ampi successi di pubblico in tutto il mondo, raggiungendo il primo posto nella classifica di vendita australiana, il quarto posto in quella statunitense, il secondo posto nel Regno Unito e il secondo posto anche in Nuova Zelanda. La cover di Charli XCX, Questlove e Black Thought del brano dei Deee-Lite figura come commento musicale nel nuovo spot di TargetStyle per l'estate 2015: trovate il video proprio qui sotto.





E' disponibile da oggi anche nei negozi di musica italiani il nuovo album in studio di Charli XCX, che negli Stati Uniti è stato pubblicato con qualche settimana di anticipo (lo scorso 15 dicembre): all'interno del disco, le cui lavorazioni hanno visto la cantautrice collaborare con un team di produzione del quale hanno fatto parte - tra gli altri - anche Ariel Pink, Stargate, Benny Bianco e Greg Kurstin, figurano un totale di tredici brani tra cui i singoli "Boom clap" e "Break the rules".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
18 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.