Ariana Grande, la fine del mondo nel video del singolo 'One last time'. GUARDA

Ariana Grande, la fine del mondo nel video del singolo 'One last time'. GUARDA
Credits: Dave Meyers

Porta per titolo "One last time" il quarto singolo estratto dal secondo album in studio della ventiduenne cantante statunitense; il brano, che è stato estratto ufficialmente come singolo lo scorso 10 febbraio, arriva dopo i successi di "Problem" (una delle hit radiofoniche della scorsa estate), "Break free" e "Love me harder" ed è stato composto per Ariana Grande da David Guetta in collaborazione con altri quattro autori e musicisti (Savan Kotecha, Giorgio Tuinfort, Rami Yacoub e Carl Falk).

Del singolo è stato realizzato anche un videoclip, che ha debuttato in Rete nella notte di domenica: diretta dallo sceneggiatore statunitense Max Landis, la clip vede Ariana persa fra la gente mentre pare essere in corso la fine del mondo (lo scenario è decisamente apocalittico, con il cielo che viene oscurato da nubi scure e con meteoriti che piovono a terra). Al termine del video la cantante riesce a raggiungere il suo fidanzato, interpretato dall'attore Matt Bennett, e proprio mentre i due si baciano vengono colpiti da un meteorite. Potete vedere il videoclip ufficiale di "One last time" proprio qui sotto: .





 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.