Lady Gaga si sposa: l'annuncio su Instagram - FOTO

Lady Gaga si sposa: l'annuncio su Instagram - FOTO

Non è la prima volta che si parla di matrimonio per la signorina Germanotta: più volte, infatti, negli scorsi anni, si era vociferato in merito ad un suo possibile convolare a nozze (nel 2010, ad esempio, quando la popstar dichiarò di volersi sposare con il suo ex compagno Luc Carl in un castello in Inghilterra o in Scozia come una vera e propria principessa; e nel 2012, quando si era addirittura parlato di un possibile matrimonio in Italia). Ora. però, le cose sembrano farsi serie: Lady Gaga e il suo compagno Taylor Kinney hanno annunciato che presto si sposeranno. A dare l'annuncio è stata proprio la popstar per mezzo di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale nelle ultime ore: si tratta di un'immagine in bianco e nero che ritrae la sua mano con un bell'anello di diamanti in vista.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/UpjvOUW9gJPvxIMb3W-R5GayxHU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-a.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xpa1%2Ft51.2885-15%2F1799639_806032046110648_387796659_n.jpg


A quanto pare, la proposta di matrimonio di Taylor Kinney è arrivata nel giorno di San Valentino, quando l'uomo ha regalato a Gaga il suo anello di diamanti (quello che si vede nella foto); non a caso, la popstar ha scritto nel post che accompagna l'immagine: "Lui mi ha dato il suo cuore nel giorno di San Valentino, e io gli ho detto SI!". Per ora ulteriori dettagli in merito alle nozze restano però segreti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.