Concerti, Dead Kennedys: dal vivo a Ravenna il 13 giugno

Concerti, Dead Kennedys: dal vivo a Ravenna il 13 giugno

Benché orfani dal 1986 del loro storico frontman Jello Biafra, East Bay Ray e Klaus Flouride, rispettivamente chitarrista e bassista dei veterani del punk californiano, proseguono nel loro intento di far rivivere i fasti dell'hardcore di San Francisco dei primi anni Ottanta: a pochi giorni dall'annuncio di una nutrita stringa di appuntamenti nel Regno Unito, i Dead Kennedys hanno confermato oggi quella che al momento risulta essere la loro unica data italiana per il 2015. La formazione di "California uber alles" e "Too drunk to fuck" si esibirà dal vivo il prossimo 13 giugno al Rock Planet di Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, il prossimo 13 giugno: i biglietti per l'evento sono disponibili su TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Oltre ai due elementi originali, sul palco saranno presenti il cantante Ron "Skip" Greer (subentrato a Jeff Penalty nel 2008, dopo l'abbandono - nel 2003 - del primo cantante della line-up post reunion del 2001, Brandon Cruz) e D.H. Peligro, batterista in forze al gruppo già dal 1981, dopo la defezione di Bruce Slesinger.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.