NEWS   |   Pop/Rock / 16/02/2015

Concerti, Alt-J, unico live italiano estivo il 14 giugno a Roma

Concerti, Alt-J, unico live italiano estivo il 14 giugno a Roma

Reduci dal sold out al Mediolanum Forum di Assago (Mi) nella sera di San Valentino (e della finale del Festival di Sanremo) gli Alt-J riservano per il pubblico italiano una buona notizia e annunciano per il 14 giugno all’Ippodromo delle Capannelle di Roma nell’ambito del Rock in Roma la loro unica data italiana per l’estate.

Il trio di Leeds composto da Joe Newman (chitarra/voce), Gus Unger-Hamilton (tastiere) e Thom Green (batteria) ha al suo attivo due album: ”An awesome wave” del 2012 e ”This is all yours pubblicato lo scorso anno.

Per conoscerli meglio abbiamo incontrato e intervistato, in occasione del loro concerto milanese del 14 febbraio, il batterista Thom Green leggi qui.

In prevendita è possibile acquistare i biglietti del concerto degli Alt-J dalle ore 10.00 di martedì 17 febbraio presso Rock in Roma Club Presale e Vivo Club Presale. La vendita online, con prezzi posto unico di 35 euro più i diritti di prevendita, sono disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 febbraio. Da sabato 21 febbraio i biglietti saranno disponibili in tutti i punti vendita autorizzati.

Guarda il video ufficiale di “Every other freckle”:


 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi