Concerti, Supertramp: unica data italiana il 9 novembre a Milano

Concerti, Supertramp: unica data italiana il 9 novembre a Milano

Farà tappa anche in Italia - dopo oltre venti soste tra Portogallo, Francia, Germania , Austria, Svizzera, Spagna , Italia, Portogallo , Belgio, Olanda , Lussemburgo e Inghilterra - il nuovo tour della band capitanata da Rick Davies, che il prossimo autunno porterà sui palchi lo spettacolo antologico "Historic evening of hits and classics": il Supertramp saranno infatti di scena il prossimo 9 novembre al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, per l'unico appuntamento per il 2015 con i fan italiani. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a prezzi compresi tra 34 e 85 euro, ai quali andranno sommati diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.



Su palco, accando a Davies, ci saranno gli altri due elementi storici John Helliwell Anthony a sassofono e fiati e Bob Siebenberg alla batteria, oltre che Jesse Siebenberg (a voce, chitarre e percussioni), Cliff Hugo al basso, Carl Verheyen alla chitarra, Lee Thornburg al corno, Gabe Dixon a voce e tastiere, e Cassie Miller ai cori, ai quali si aggiungerà anche Mark Hart a voce, chitarre e tastiere.

All'allestimento dello spettacolo - che in scaletta includerà brani come "Bloody well right", "Dreamer", "From now on", "Goodbye stranger", "The logical song" e "Rudy" - ha partecipato anche il light designer Michael Brian Duncan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.