Premi Oscar 2015: anche Lady Gaga tra i performer

Premi Oscar 2015: anche Lady Gaga tra i performer

Dopo la sua performance, con Tony Bennett, ai Grammy Awards della scorsa domenica 8 febbraio, Miss Germanotta sarà protagonista di un'altra serata di gala di altissimo profilo.

Anzi, la cantante newyorchese di origini italiane avrà l'opportunità di esibirsi a quella che viene considerata la serata di gala per antonomasia, quella dei prossimi Premi Oscar, in programma a Los Angeles il prossimo 22 febbraio. Al momento non sono trapelate indiscrezioni circa i dettagli dello show che l'artista metterà in scena sul palco degli Academy Awards: i produttori della cerimonia si sono limitati a parlare di un intervento "molto speciale", senza però specificare se Lady Gaga possa salire sul palco da sola o - come già successo agli scorsi premi Grammy - insieme a Bennett per una rilettura del classico "Cheek to cheek".

 

Negli ultimi tempi Lady Gaga ha disseminato sui social una serie di indizi relativi a un nuovo progetto discografico - teoricamente, il seguito di "ARTPOP" del 2013 - che potrebbe vedere coinvolti, tra gli altri, Nile Rodgers, Paul McCartney, Adele, Giorgio Moroder e il suo storico produttore RedOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.