Wire, nuovo album fuori ad aprile: ascolta qui il singolo 'Joust & Jostle'

A circa due anni di distanza dalla pubblicazione di "Change becomes us", il prossimo 21 aprile la band post-punk britannica capitanata da Colin Newman consegnerà al mercato per la propria etichetta un nuovo album da studio; il disco, dal titolo eponimo, conterrà un totale di undici brani scritti, a detta degli stessi componenti dei Wire, "con un album in mente" e caratterizzati "da sfumature anni '60 e da slanci ritmici irresistibili, da motivi per chitarra e basso e da una certa freschezza".

Il disco è il primo dei Wire ad essere registrato insieme al nuovo chitarrista Matthew Simms: "Ha avuto una parte importante nello sviluppo delle melodie e dei testi dei brani contenuti all'interno dell'album", hanno dichiarato a tal proposito gli altri componenti del gruppo. L'annuncio relativo alla pubblicazione del nuovo album della band è stato accompagnato dalla pubblicazione in Rete del primo singolo, "Joust & Jostle", che potete ascoltare proprio qui sotto: .





Questa la tracklist di "Wire":
"Blogging"
"Shifting"
"Burning bridges"
"In Manchester"
"High"
"Sleep-walking"
"Joust & Jostle"
"Swallow"
"Split your ends"
"Octopus"
"Harpooned"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.