Impossibile non conoscere Belen Rodriguez, in questi anni la sua presenza non è sicuramente passata inosservata sul panorama dello spettacolo italiano e non solo, ma nella veste di cantante ancora non la si conosceva. Se non per una esibizione casalinga sulle note di “Si no tu estas aqui” della cantante spagnola Rosana.
Ora la showgirl argentina si rivela anche sotto questa inedita veste. Con il solo nome di battesimo Maria Belen fa il suo esordio ufficiale nella discografia con la canzone “Amarti è folle”, presente nella colonna sonora del film, da lei interpretato, “Non c’è due senza te”.
Sulla sua esperienza con il mondo della canzone, Belen dice: “Cantare fa parte della mia infanzia, mi riporta così fortemente vicino a mio padre che mi rende serena, perché accorcia le distanze.”. E anche l’autore Fortunato Zampaglione (che l’ha scritta e arrangiata) si mostra soddisfatto del risultato finale: "Maria Belèn ha una bellissima voce ed io Le sono grato perché ha creduto in questa canzone".
Guarda il video ufficiale di “Amarti è folle”:
Notizie
|
12/02/2015