Therapy?, il nuovo album 'Disquiet' esce il 23 marzo - FOTO

Verrà pubblicato il prossimo 23 marzo dalla Amazing Record Co. "Disquiet", il nuovo album in studio della band alternative metal britannica fondata da Andy Cairns e Fyfe Ewing Il disco, ideale sequel di "A brief crack of light", è da considerarsi il sedicesimo album da studio dei Therapy? e conterrà un totale di undici brani che a detta dei componenti del gruppo si muovono tra sonorità punk e altre più metal; "Disquiet" è stato prodotto da Tom Dalgerty (già al fianco dei Royal Blood, Band of Skulls e Turbowolf) e le sue lavorazioni si sono tenute presso i Blast Studios di Newcastle-upon-Tyne: "Abbiamo voluto scrivere qualcosa che si avvicinasse ai grandi inni", ha spiegato in merito alle nuove canzoni il cantante e chitarrista Andy Cairns, "nel maggio dello scorso anno siamo stati impegnati con un tour che ci ha visti celebrare il ventennale dalla pubblicazione dell'album 'Troublegum': è stato fantastico ascoltare quelle canzoni essere cantante nuovamente e scoprire che per i nostri fan hanno ancora un grande significato.

Realizzare un nuovo 'Troublegum' per noi sarebbe stata un'idiozia: quella era un'epoca diversa e diversa era anche la band. Le lavorazioni di 'Disquiet' ci hanno visti tornare a lavorare nelle modalità con cui incidemmo 'Troublegum': abbiamo lavorato a diciannove canzoni, delle quali ne abbiamo poi registrate diciotto. Insieme al produttore Tom Dalgerty abbiamo scelto quelle che rappresentavano meglio ciò che stavamo cercando di fare con questo disco. Siamo davvero soddisfatti di come sono andate le cose". .

Questa la copertina ufficiale del nuovo album dei Therapy?:



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/ep1BEpcJwxAhairzxuN-Sb1lEgk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Ftherapydisquietcd.jpg


Per promuovere "Disquiet" la formazione di Andy Cairns partirà alla volta di un tour che la porterà ad esibirsi tra marzo e aprile in varie città del Regno Unito; ancora non è dato sapere se il tour travalicherà i confini dello stesso Regno Unito e se i Therapy? avranno modo di presentare il loro nuovo album anche in altre città europee.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.