Pink posa nuda per una campagna in difesa degli animali - FOTO

Pink posa nuda per una campagna in difesa degli animali - FOTO

Diverse star, in passato, hanno accettato di posare nude per alcune campagne in difesa degli animali lanciate dalla PETA; alla lista va ora ad aggiungersi anche la bionda cantautrice statunitense: Pink ha infatti deciso di sostenere la nuova campagna dell'organizzazione no-profit a sostegno dei diretti animali fondata nel 1980, "I'd rather go naked than wear fur" ("Preferisco essere nuda piuttosto che indossare una pelliccia"), e lo ha fatto - appunto - spogliandosi.

Lo scatto che immortala Pink senza veli verrà esposto a New York (Times Square), a partire da oggi, giovedì 12 febbraio, in due manifesti della lunghezza di 27 metri: "Be comfortable in your own skin, and let animals keep theirs" ("Sii a tuo agio nella tua pelle e lascia che gli animali si tengano la loro"), si legge nella didascalia posta proprio sotto lo slogan della campagna. .



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/JN7hIKADuMWIjC692zUzv4mROYs=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.woonko.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F02%2Fpink-peta-2015-1.jpg


"Vorrei poter dire di essere sempre stata contro le pellicce. Purtroppo, però, ho passato un periodo della mia vita in cui ero molto egoista ed ho indossato pellicce in alcune occasioni. Oggi, tuttavia, desidero che chiunque venga a sapere degli orrori che gli animali sono costretti a subire per la moda, e spero che chi ama le pellicce venga morso nel sedere dallo stesso animale che sta indossando", ha dichiarato a proposito della campagna Pink, "ho sempre sostenuto che gli animali sono gli spiriti più puri del mondo, non mentono o non nascondono sentimenti: sono le creature più fedeli sulla Terra".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.