Kanye West presto in studio insieme a Taylor Swift - FOTO

Kanye West presto in studio insieme a Taylor Swift - FOTO

Ricordate? Era il 2009: nel bel mezzo dei Video Music Awards (la cerimonia di consegna dei premi ai migliori videoclip musicali organizzata dall'emittente televisiva MTV) la cantautrice statunitense ricevette il premio "Best female video" per il videoclip ufficiale del singolo "You belong with me" ma proprio durante il discorso di ringraziamento fu sorprendentemente interrotta dal rapper di Atlanta, salito sul palco per protestare perché a suo pare quel premio sarebbe dovuto finire nelle mani di Beyoncé. Sei anni dopo quell'imbarazzante incidente, però, i rapporti tra i due artisti sembrano essersi risanati: Kanye e Taylor, durante la cerimonia di consegna dei Grammy Awards 2015 (svoltasi domenica scorsa, 8 febbraio, a Los Angeles), sono stati immortalati insieme in un paio di scatti, sorridenti e sereni. E a dimostrazione dell'avvenuto rappacificamento tra i due giungono ora alcune interessanti dichiarazioni di Kanye West; intervistato da Ryan Seacrest, infatti, il rapper ha svelato che presto potrebbe ritrovarsi a lavorare in studio di registrazione insieme alla venticinquenne cantautrice: "Taylor vuole lavorare in studio di registrazione insieme a me e sicuramente ben presto lo faremo", ha dichiarato Kanye, "sono pronto a collaborare con ogni artista che abbia un punto di vista sulle cose incredibile, una bella prospettiva e una buona base di fan".



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/N7Ay0IqS2pbdSCgX7h4FimYFFDM=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.optimaitalia.com%2Fblog%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F02%2Ftaylor-swift-kanye-west-foto.jpg




https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/YKkP-JXU37Oaqt9rf9rX3f_JC2M=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.optimaitalia.com%2Fblog%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F02%2Ftaylor-swift-kanye-west.jpg




https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/BA51m1GZkjjRKaC1PncgR32Ojec=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.optimaitalia.com%2Fblog%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F02%2Ftaylor-swift-kanye-west-foto-grammy-2015.jpg


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.