Giovanni Allevi, sua la colonna sonora della App di San Valentino

Giovanni Allevi, sua la colonna sonora della App di San Valentino

Che siate o meno innamorati tenete ben presente e non scordatevi che sabato 14 febbraio è il giorno di San Valentino, il giorno dell’amore e degli innamorati.

Da pochi giorni è uscita – e sta avendo un buon successo negli Stati Uniti - l'applicazione FLOWERS ("Fiori" nello store italiano di Apple), ideata da due giovani creative italiane, Elena Favilli e Francesca Cavallo, che operano da anni a Los Angeles. Ad aiutare la buona riuscita della App anche “Loving you”, canzone dell’ultimo album “Love” di Giovanni Allevi, che ne è colonna sonora.

Flowers/Fiori permette di creare bouquet floreali e inviarli alle persone cui si desidera avendo come sottofondo musicale la canzone del pianista marchigiano.

Giovanni Allevi parteciperà al Festival di Sanremo in qualità di ospite la sera di venerdì 13 febbraio. A partire dal 27 marzo inizierà una lunga tournée nei principali teatri italiani.

Guarda il video ufficiale di “Loving you” diretto da Marco Pavone:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.