Florence and The Machine, nuovo album in pre-order su iTunes per errore. ASCOLTA

Florence and The Machine, nuovo album in pre-order su iTunes per errore. ASCOLTA

Che il nuovo album del gruppo capitanato dalla rossa Florence Welch fosse in dirittura d'arrivo ci era sembrato già all'inizio dello scorso mese di gennaio, quando in Rete comparve un'immagine che lasciava intuire che l'ideale sequel di "Cerimonials" era allora in fase di missaggio. Ora, però, a circa un mese di distanza dalla diffusione di quella notizia, il nuovo album in studio dei Florence and The Machine è finito per errore in pre-order su iTunes, con tanto di banner posto in bella vista nella home del popolare store di musica digitale e primo singolo - intitolato "What kind of man" - disponibile insieme al pre-order.





Immediatamente ritirato dalla piattaforma, il pre-order ha lasciato comunque intendere che il terzo album da studio dei Florence and The Machine è praticamente pronto per essere consegnato al mercato; tra l'altro, secondo alcune indiscrezioni, la band avrebbe suonato per intero dal vivo il suo nuovo disco in occasione di una listening session tenuta negli scorsi giorni a Londra, alla presenza di familiari e alcuni amici (tra questi anche gli xx e Jessie Ware). Il titolo dell'album non è stato ancora svelato: al suo interno, comunque, dovrebbero trovar posto i brani "Ship to wreck", "Caught", Delilah" e, appunto, "What kind of man". Nelle ultime ore la band ha anche cambiato l'immagine di profilo della sua pagina Facebook ufficiale, postando quella che ha tutta l'aria di essere la copertina ufficiale del successore di "Cerimonials":



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Vo2nCdw4jlI4-0-pagDCwWsmmbg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi1.cdnds.net%2F15%2F07%2F618x618%2Fflorence-machine-what-kind-of-man.jpg


E sempre nelle ultime ore è spuntato su YouTube un video intitolato "How big how blue how beautiful", della durata di due minuti e mezzo, nel quale è possibile ascoltare un'anteprima del nuovo disco dei Florence and The Machine: che si tratti dell'introduzione dell'album?


Caricamento video in corso Link


Il disco dovrebbe raggiungere il mercato entro la fine del prossimo mese di marzo: a partire dal 12 aprile, infatti, i Florence and The Machine saranno impegnati in Europa in tour, e in occasione dei vari concerti di cui si compone il calendario il gruppo promuovere proprio la sua nuova fatica discografica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.